La Stramilano SOTTOZERO è solo alla sua seconda edizione, ma è già una delle corse invernali più amate di Milano. Ancora poche ore e potrete trascorrere una domenica di sport e amicizia nel modernissimo quartiere di CityLife. Nel pieno spirito della Stramilano.
Prima però ripassiamo alcune indicazioni per arrivare preparati all’evento.
Ritirare pettorale e Race Kit
Le iscrizioni sono SOLD OUT: i pettorali e Race Kit sono esauriti, quindi le iscrizioni sono chiuse.
Gli iscritti online possono ritirare il Race Kit Domenica 1 Dicembre, dalle 7 fino all’inizio della corsa, presso il Villaggio CityLife in Piazza Burri (retro Palazzo delle Scintille).
Il deposito borse
Presso il Villaggio CityLife in Piazza Burri verrà allestita una struttura (gratuita per tutti i partecipanti) dove cambiarsi e lasciare la propria sacca ufficiale Stramilano SOTTOZERO. Lo staff Stramilano la custodirà fino alla fine della manifestazione.
Linea di partenza e traguardo
10 Km FIDAL competitiva: Ore 9, Via Cassiodoro, CityLife.
10 Km e 5 Km a ritmo libero: Ore 10.30, Via Cassiodoro, CityLife.
La 5 Km partirà subito dopo la 10 Km ad andatura libera.
Il traguardo è disposto in via Stratos (CityLife), dove tutti i runner arrivati riceveranno la medaglia Stramilano SOTTOZERO 2024.
Il percorso
Percorso ad anello della lunghezza di 5 Km, certificato FIDAL, con partenza da Via Cassiodoro e arrivo in Via Stratos (CityLife).
Sia gli iscritti alla 10 Km competitiva sia i partecipanti alla 10 Km a ritmo libero ripeteranno il tracciato.
Ristori e Villaggio CityLife
Nel rispetto delle normative World Athletics-FIDAL, sarà previsto un ristoro lungo il percorso. Presso il Villaggio CityLife in Piazza Burri verrà disposto un ristoro dove i runner potranno riposarsi al termine della corsa. Verranno distribuiti snack e acqua.